Duncan, Igor, Kouame, Cutrone e Agudelo potranno dare una grossa mano alla formazione di Iachini nelle 12 partite ancora da disputare
Si sofferma su coloro che sono stati presi dalla Fiorentina a gennaio il Corriere Dello Sport. Duncan, Igor, Kouame, Cutrone e Agudelo potranno dare una grossa mano alla formazione di Iachini nelle 12 partite ancora da disputare quando e se ripartirà il campionato.
I quattro moschettieri viola adesso diventano cinque, perché a Cutrone, Duncan, Igor e Agudelo, alla ripresa si aggiungerà Kouame con i tempi e i modi previsti dalla tabella di recupero dall’infortunio al ginocchio: con dodici partite da giocare nello spazio di 45-50 giorni, i moschettieri più sono e meglio è. Spetta (anche) a loro accompagnare le ambizioni della Fiorentina più volte indicate dal presidente Commisso per l’immediato futuro.
Le tante partite ravvicinate saranno uno stimolo in più anche per il colombiano arrivato dal Genoa, su cui i dirigenti hanno scommesso forte per farne il “nuovo” Pizarro: tutti per uno e uno per tutti i cinque moschettieri vogliono diventare protagonisti per e con la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it