Anche il direttore sportivo è finito sotto la lente di ingrandimento viola dopo Montella. A gennaio si gioca il futuro e la conferma in sella alla Fiorentina
Come riporta il Corriere Fiorentino, anche la posizione del ds della Fiorentina Daniele Pradè è a rischio in ottica futura. Non si aspettava di ritrovarsi in una situazione del genere. Era convinto di andare incontro a una stagione «tranquilla», nella quale porre le basi per il futuro e quindi, oggi, è un uomo dispiaciuto e ferito. Sul mercato di gennaio Pradè si giocherà il futuro.
Dopo Montella infatti, adesso c’è (soprattutto) lui sotto la lente d’ingrandimento e la conferma, per il prossimo anno, è tutta da guadagnare. Anche perché il contratto scadrà a giugno e l’opzione per il rinnovo è a favore della società. Del resto, dipendesse da lui, non ci sarebbero dubbi. Nella sua testa infatti c’era (c’è) un percorso di cinque anni, nel quale (passo per passo) costruire una Fiorentina da Champions. Invece, ora, tutto è in bilico. Lui lo sa, ed è pronto a combattere.

Di
Redazione LaViola.it