Connect with us

Notizie

Cincotta: “Risultato che non ci aspettavamo, tante assenze”

Cincotta

L’allenatore della Fiorentina Femminile commenta la sconfitta per 2-0 delle ragazze viola nel derby contro la Florentia

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Femminile, parla così dopo lo 0-2 delle viola contro la Florentia nel derby femminile: “Ci metto sempre la faccia, vorrei fare un in bocca al lupo a Lana (Clelland, ndr), per l’infortunio alla spalla. Anche Tortelli è da tanto che si sacrifica, oggi il problema è schizzato fuori. E anche Baldi è uscita con un problema al flessore. Queste tre tegole in una giornata sono state un’altra mazzata. E’ arrivato un risultato per quella che era stata la prestazione del primo tempo non ci aspettavamo, la squadra era scesa in campo molto bene, comandando la gara fino al 45′”.

ASSENZE.Nella ripresa non siamo stati abbastanza bravi, c’è stato quell’episodio della palla alle nostre spalle, non so se fosse fuorigioco ma non mi attacco alle scelte arbitrali. Siamo andati sotto, in questo momento siamo con un organico che sappiamo, attingiamo dalle nostre risorse ma la disponibilità di atlete è quella che è”.

ESORDIO.Sono contento per Rebecca Mani, da due mesi è aggregata con noi, sta facendo molto bene, meritava di esordire in A. Purtroppo non ha esordito con il risultato che tutti volevamo, ma è una ragazza brava che sta facendo un buon lavoro come tutto il settore giovanile. Ora cerchiamo di recuperare energie e più calciatrici possibili, ora giochiamo mercoledì. È una settimana complessa, giocarla con tutte queste assenze la fa essere ancor più difficile”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x