Parla l’allenatore della Fiorentina Femminile dopo il ko in casa contro il Milan: “Gara decisa da un episodio, meritavamo quanto meno il pareggio”
Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Femminile, al media ufficiale viola commenta il ko interno delle sue ragazze contro il Milan: “Le ragazze sono uscite a testa alta, è stata una gara equilibratissima, condizionata da un calcio di punizione su cui il Milan è riuscito ad andare in vantaggio. La Fiorentina ha avuto altre occasioni e meritava quanto meno il pareggio. Purtroppo non siamo riusciti ad essere letali negli ultimi metri, dispiace uscire con zero punti in una gara così”.
RIMPIANTI. “Le ragazze meritavano di più. Siamo andati sotto su un episodio, su quella punizione per un presunto tocco di braccio nostro. Poi la squadra ha reagito, non ha mai pensato alla Champions ma è rimasta aggrappata alla partita. Non siamo riusciti a pareggiarla, ma è stata spesa ogni energia. Oggi le ragazze portano a casa un risultato che non meritavano”.
GIOVEDI’ LA CHAMPIONS. “Ora pensiamo a giovedì, sarà un’altra gara difficile. Prendiamo le cose buone, le cose dove migliorare, e continuare a far crescere questa squadra”.
? | REACTION
"Usciamo a testa alta, abbiamo lottato fino al 90'": il commento a caldo di Mister @AntonioCincott1 dopo #FiorentinaMilan#ForzaViola ? #SerieAFemminile pic.twitter.com/L9FsE7XuRY
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) December 5, 2020
Di
Redazione LaViola.it