Connect with us

Notizie

Cincotta: “Ora la cosa migliore è sostenere il lavoro dei medici. Ho sentito Commisso…”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola su come sta vivendo questo periodo di quarantena

L’allenatore della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta ha spiegato come vive questo momento di quarantena al canale mediatico viola:

Non si possono fare cose straordinarie e da allenatori la cosa migliore è sostenere il lavoro dei dottori e dei medici, lo faccio io ed anche le mie giocatrici. La cosa più bella è sentirle e sapere come stanno, chiamarle in video chat ed essere presente in video chat durante gli allenamenti”.

SUGGERIMENTI.Molly’s Game come film, storia di sport e fatalismo perché un cm nello sport tutto può cambiare tutto. Il libro è “il punto vincente” di Djokovic, ho iniziato a leggerlo qualche giorno fa e racconta di quanto sia importante per tutti l’alimentazione, tema d’attualità visto che dobbiamo stare a casa. Come musica Consiglio “All songs” degli Abba, una delle mie bando preferite. E come canzone singola è la canzone dei Gemelli Diversi”.

COMMISSO. “Ho ricevuto sabato la sua chiamata, si è informato sulla squadra femminile e mi ha suggerito di continuare a incoraggiarle e lo ringrazio di questo e della donazione voluta”.

ESPERIENZA A FIRENZE. “L’affetto per la viola si vede anche a casa, con un salotto viola. Sono arrivato quattro anni con bacheca vuota ma ora è piena anche se non abbiamo la pancia vuota e il merito di questi anni di protagonismo è merito di tutti quelli che ci lavorano”.

FIORETTO. “Non taglierò la barba finché non finirà tutto perciò spero di non diventare babbo natale”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x