 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del tecnico viola dopo la sconfitta di misura all’Allianz Stadium
Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women’s, ha parlato a Sky Sport a margine della sconfitta con la Juventus:
“Credo che le ragazze oggi hanno giocato una partita pazzesca e mi hanno reso orgoglioso. Complimenti alla Juventus per l’organizzazione. Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi, con senso tattico. Aggrappati alla tecnica individuale. Se ti guardi intorno una squadra normale senza personalità qui si può sciogliere. La più grande occasione si è stampata tra traversa e linea ed è quel centimetro che ci separa oggi dalla gioia di portare punti a casa all’amaro in bocca. Il calcio è questo e lo sappiamo. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma oggi le mie ragazze non sono state sconfitte nella prestazione. Abbiamo dimostrato di saper giocare un calcio duttile, che sappiamo fraseggiare nonostante 40000 persone a far pressione”.
CLASSIFICA. “Ci crediamo fino in fondo anche se oggi ha preso la strada di Torino. Dobbiamo difendere la Champions League e abbiamo la Coppa Italia. Le ragazze hanno raccolto gli applausi a fine gara e sono meritati”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it