Connect with us

Rassegna Stampa

Christensen ok: torna in gruppo. Da ora è difficile scalzare Terracciano

Il portiere danese arrivato in estate si è dovuto fermare per sistemare il ginocchio: ora è a disposizione

La notizia del ritorno agli allenamenti di Oliver Christensen è senz’altro positiva. Il portiere danese accusò un fastidio al ginocchio nelle sedute precedenti l’incontro di Serie A del 28 gennaio con l’Inter. Un problema che rese poi necessario l’intervento chirurgico, il 12 febbraio: operazione al menisco mediale del ginocchio destro. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Da allora un lungo periodo di stop per il classe ’99, che a dire il vero, a prescindere dall’infortunio, non aveva trovato grande spazio nelle gerarchie di Vincenzo Italiano. In poche parole anche lui aveva finito per diventare il secondo di Pietro Terracciano. Eppure le referenze al momento del suo acquisto il 10 agosto, quando il giocatore aveva appena firmato un contratto quinquennale con i viola, erano positive. Infatti Christensen risultava fra i meno colpevoli della retrocessione nella serie cadetta dell’Hertha Berlino.

La Fiorentina lo prese nell’ottica di farne il titolare strada facendo. Niente è ancora deciso, sia chiaro, ma finora i minuti raccolti dall’estremo difensore sono solo 780. Il calvario è iniziato prima della sfida a una milanese, l’Inter, e il ritorno è previsto proprio contro una milanese, il Milan: la speranza è di iniziare un nuovo, fortunato, corso.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x