Le parole del portiere viola, anche oggi tra i protagonisti contro il Ferencvaros: “Se qualcuno avesse dovuto vincere saremmo stati noi”
Oliver Christensen, portiere della Fiorentina, ha parlato così a UEFA.com: “È una sensazione molto bella, anche assicurarsi il primo posto nel girone ed evitare gli spareggi. Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella competizione e questo era il nostro obiettivo; prima a qualificarci e ora a finire primi in questa partita, quindi siamo molto felici”.
LA PARTITA. “Siamo stati noi a spingere nei primi 30 minuti, creando occasioni. Verso la fine del tempo lo slancio è leggermente cambiato; sono diventati un po’ più pericolosi. Sono felice di poter aiutare la squadra in qualsiasi modo e, ovviamente, come portiere, la cosa più importante è fare grandi parate”.
GOL E PARATE. “Il gol è stato deludente per noi da subire, perché la palla ha attraversato molti dei nostri ragazzi e abbiamo perso l’occasione di respingerla. Poi abbiamo dimostrato una grande mentalità per arrivare in alto e dominare la partita. È un punto meritato. Se qualcuno avesse dovuto vincere saremmo stati noi, dato che abbiamo spinto più forte negli ultimi 20-25 minuti”.
Di
Redazione LaViola.it