Pulgar in settimana provato regista, Boateng punta: ma l’allenatore della Fiorentina rimanderà i cambiamenti alle prossime partite.
Il giorno in più che la Fiorentina ha avuto a disposizione per preparare la trasferta di Brescia ha portato in dote due buone notizie a Montella: che Federico Chiesa è pienamente recuperato dagli acciacchi fisici di cui è stato vittima in Nazionale e che Milan Badelj (tenuto sotto osservazione dopo lo scarso utilizzo con la sua Croazia) e disponibile per affrontare la protagonista la sfida. Motivo per cui è lecito aspettarsi il classico undici anche al Rigamonti, scrive La Nazione.
FORMAZIONE. Davanti a Dragowski, dunque, confermatala la linea a tre formata da Milenkovic, Pezzella e Caceres (l’unico reparto che non è mai stato in dubbio nella testa dell’allenatore in questi giorni di lavoro), mentre a centrocampo non dovrebbe variare il quintetto composto da Lirola e Dalbert sulle fasce oltre a Castrovilli, Badelj e Pulgar in mezzo, con quest’ultimo che nel corso della settimana è stato in più di una circostanza testato nel ruolo di regista, al posto proprio del croato (ipotesi anche per il futuro). In attacco Ribery con Chiesa, avanti rispetto a Boateng (che pure in settimana ha dato ottime sensazioni).
Di
Redazione LaViola.it