Connect with us

Rassegna Stampa

Chiesa, offerte troppo basse: possibile rinnovo con clausola rescissoria

Per Federico oggi arriverebbero proposte al massimo di 50 milioni: cifra non idonea per Rocco Commisso. Il futuro passa dal rinnovo

Si parla del futuro di Chiesa anche su La Nazione. Se anche domani Federico si presentasse nella sede viola chiedendo ai suoi dirigenti di essere ceduto a fine stagione, il discorso potrebbe finire sul nascere perché difficilmente, al momento, Juve, Inter o spinga il giocatore a strappare con Firenze potranno mettere sul piatto di Commisso la cifra che Rocco ritiene adeguata. L’offerta massima si assesterebbe intorno ai 50 milioni di euro. Da qui la necessità che prima di discutere una eventuale situazione in uscita, si passi dalla pratica del rinnovo del contratto.

Un rinnovo a tutela dello stesso giocatore (il suo ingaggio verrebbe riparametrato ai 4 milioni di Ribery) che andando altrove potrebbe così ottenere uno stipendio ancora più alto. Ma soprattutto a tutela della  Fiorentina che in sede di rinnovo andrà a inserire una clausola rescissoria con il prezzo giusto del cartellino del giocatore: non meno di 80 milioni.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x