Queste le parole di Federico Chiesa ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Chievo: “Primo messaggio ricevuto? Ancora non ho letto niente, non ho ancora aperto il cellulare. Primo gol in Serie A? Sì è il primo gol, non sapevo cosa pensare. È stata un’emozione grandissima e non sapevo come esultare, se andare dai tifosi o festeggiare con i compagni.
Futuro? Non mi voglio fermare qui, voglio dare il 200% in allenamento e in campo per continuare a migliorare. Ti ispiri a Kalinic? Siamo due ruoli diversi. Il mio ruolo è quello di assisterlo ma sono contento di poterlo avere ancora con noi perché ci aiuta sia in difesa che realizzando gol.
Squadra che sogni per il futuro? La squadra che mi piace di più è la Fiorentina, sono 10 anni che sono qui. Tuo padre ti dà consigli? I consigli me li dà ma più sul comportamento, per le cose tecniche ci pensa il mister. Sul rinnovo del contratto? Non avendo un procuratore mi ha accompagnato mio padre a firmare il contratto. E sono contentissimo che rimarrò ancora qui a lungo”.
Di
Redazione LaViola.it