Rassegna Stampa
Chiesa lascia o raddoppia (l’ingaggio). Possibile contatto tra i Della Valle ed Enrico
Il gioiello viola piace alle big in Italia (Juve) e in Europa (Bayern), ma i Della Valle potrebbero fare un maxi sforzo per provare a tenerlo.
Chi guiderà la costruzione della nuova Fiorentina dovrà occuparsi subito del capitolo Chiesa, scrive La Gazzetta dello Sport. Montella nei giorni scorsi ha detto: «Non è assolutamente detto che Federico lasci la Fiorentina a giugno». E Diego Della Valle ha spesso preteso il rispetto dei contratti. Anche su questo fronte la partita è aperta. La società viola potrebbe proporre a Chiesa il raddoppio dell’attuale contratto. Uno sforzo incredibile visto che la cifra supererebbe i tre milioni netti. Ma ci sono società che hanno offerto al gioiello viola un ingaggio vicino ai cinque milioni netti.
BIVIO. È probabile che i Della Valle affrontino la questione direttamente con babbo Enrico cercando di trovare un’intesa. Sia nel caso di una conferma (difficile), sia per decidere di metterlo sul mercato. In questo caso Juve e Bayern sono le due opzioni più serie.
