La Fiorentina valuta il suo giocatore almeno 100 milioni di euro, i bianconeri pensano a una soluzione di soldi e contropartite tecniche
Juventus–Fiorentina è stata anche l’occasione per i bianconeri di visionare da vicino Federico Chiesa. Giocatore che la Juve vuole fortemente. Come? Orsolini: valore dell’eventuale riscatto in favore del Bologna, 15 milioni; Mandragora: prezzo del cartellino pagato dall’Udinese, 20 milioni con controriscatto (per i bianconeri) di 22 milioni. Dunque: 15 più 22, fanno 37 milioni.
Milioni in mano della Juventus e che, come riporta il Qs-La Nazione, il club della famiglia Agnelli sembra avere intenzione di impiegare nella scalata a Federico Chiesa. L’attaccante ha – secondo la Fiorentina – una valutazione che arriva a 100 milioni di euro e a quanto pare il club bianconero starebbe pianificando un programma finanziario per potersi avvicinare il più possibile al prezzo del giocatore.
Così, non potendo (o non volendo) puntare tutto su una proposta economica fatta solo di soldi in contanti, la Juventus vuole tentare la Fiorentina con un’offerta di questo tipo: 70 milioni cash più i cartellini di Orsolini (di rientro dal Bologna) e Mandragora (controriscattato dall’Udinese).
Di
Redazione LaViola.it