L’attaccante dopo il primo gol in Premier: “Grazie al mister che si è sempre comportato bene con me. Diogo Jota mi ha aiutato”
“Il pensiero va alla famiglia di Diogo Jota, mi piace pensare che da lassù mi ha aiutato a spingerla dentro“. Dopo il primo gol in Premier League con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa fa una dedica al compagno di squadra scomparso. “Oggi è stato veramente molto toccante: finire la partita vincendo così è stata una grande emozione“.
“Il gol mi ripaga del lavoro fatto – ha continuato l’ex viola -. Sono arrivato in condizioni difficili perché non mi sono allenato con la Juve e questo mi ha penalizzato. Dopo un anno mi tolgo delle soddisfazioni. Ringrazio i dottori e il mister che mi ha dato questa chance e che si è comportato sempre alla grande con me, il gol è anche per lui“.
E sul futuro: “Parleremo con il Liverpool ma io qui sono felice, sono in una delle squadre più forti al mondo. Sono contento di vestire questa maglia. Io devo essere sempre pronto e dimostrare che posso giocare in questa squadra“.
Di
Redazione LaViola.it