News

Chiesa, la Fiorentina risponde no al primo assalto..ma al prossimo?

Published on

Come riporta il Qs-La Nazione, Corvino vorrebbe consegnare a Pioli un nuovo difensore. Di esperienza e che abbia una posizione economico-finanziaria che rientri in pieno nei paletti viola. Il profilo porta a un calciatore in odore di svincolo. la posizione in campo? Pioli vuole un elemento capace di lavorare bene sia come esterno (di destra) sia come centrale.

Detto di Badelj che in caso di addio dovrà essere sostituito (occhio sempre a Cataldi), la parte più consistente dell’investimento estivo dovrebbe essere dirottata sull’esterno offensivo che Pioli ha chiesto per completare l’asse composta da Simeone e Chiesa. A proposito di Federico, ieri nuova ’bordata’ di mercato nei suoi confronti.

Questa volta, come già era accaduto alla vigilia dell’ultima sfida di campionato, dalla Juventus. La cifra messa sul piatto? Ormai chi si avvicina a Chiesa non lo fa con una cifra inferiore ai 60 milioni e così sarebbe stato anche ieri. Ma la Fiorentina continua a non vacillare e rimanere così fedele alla linea dettata da Della Valle: il giovane viola è il cuore della squadra del presente e del futuro. E di conseguenza nemmeno 60 milioni sono stati presi in considerazione. Appuntamento al prossimo assalto. Senza dimenticare che il Napoli molto presto tornerà all’attacco: De Laurentiis lo ha promesso ad Ancelotti.

52 Comments

Popular Posts

Exit mobile version