Connect with us

Rassegna Stampa

Chiesa insieme a Muriel fa sognare: Fede deve puntare ai 12-15 gol a stagione

Velocità, forza… e gol. Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, con queste qualità Chiesa dovrebbe puntare a fare 12-15 gol a stagione.

Chiesa, Muriel, l’arbitro e il Var. Chievo-Fiorentina è stata tutto, con quella valanga di gol, di pali e di errori. Le prodezze di quei due, però, vanno prima di ogni altra cosa. Mancini aveva spinto il giovane Federico a segnare di più e la richiesta è stata esaudita: 4 gol nelle prime 3 partite ufficiali del nuovo anno, doppietta a Torino in Coppa Italia e doppietta a Verona, con un uomo in meno. Col tiro, lo scatto, la tecnica, la forza e la resistenza, con tutto questo bendiddio che si ritrova, Federico deve pensare che quando non segna 12-15 gol a campionato ha fatto meno di quanto può e deve realizzare. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

COMPAGNO. Forse non è un caso se questo rilancio è avvenuto quando al suo fianco si è ritrovato un compagno come Muriel. Sono due contropiedisti imprendibili, riescono a ragionare e a mantenere un altissimo livello di tecnica anche alla massima velocità. Nelle prime due partite del suo nuovo campionato di Serie A, il colombiano ha segnato tre gol (i primi sono due capolavori) e centrato un palo.
2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x