 
																												
														
														
													Il dirigente bianconero sarebbe pronto a offrire al giocatore un contratto quinquennale a oltre tre milioni di euro
Non del solo Federico Chiesa vivrà il mercato della Juventus, ma di sicuro il fantasista fortemente in bilico nella Fiorentina è uno dei primissimi obiettivi del club bianconero. E si sta avvicinando passo dopo passo, telefonata dopo telefonata, mentre il ds Fabio Paratici approfondisce il discorso legato alla stellina viola attraverso i contatti tramite intermediari con la dirigenza toscana.
Fonti ben informate, come riporta Tuttosport, assicurano che tra le parti si sia parlato di cifre: difficile che, rispetto all’accordo in essere con la Fiorentina fino al 2022, il ragazzo non sia blindato a Torino da un quinquennale a cifre almeno raddoppiate rispetto agli 1,6 milioni netti guadagnati a Firenze.
La stessa Inter s’è mossa con decisione, privilegiando i rapporti con i viola per poi “coccolarsi” papà Enrico, a sua volta perfettamente a conoscenza dell’appeal juventino, di una squadra in cui Federico può sbocciare definitivamente. La Fiorentina chiede 70 milioni, la Juve risponde con 50 più Riccardo Orsolini, ma il ventaglio delle opzioni tecniche fra cui scegliere per ridurre l’esborso è ampio.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it