Rassegna Stampa
Chiesa-Gasp, atto quarto. Freddezza e nessuna parola, Fede vuole rispondere in campo
Critico il rapporto tra il tecnico dell’Atalanta e l’attaccante della Fiorentina: domani nuovo incrocio, in una freddezza generale. Fede vuole il gol
L’appuntamento con l’Atalanta ha un valore doppio per Federico Chiesa, scrive La Nazione, perché il nuovo incontro con Gasperini sarà come gli altri, cioè freddissimo, a conferma di una rottura diplomatica che il tempo non ha ammorbidito. Non risultano riavvicinamenti, né azioni esplorative dopo le accuse dell’allenatore nerazzurro contro Federico per il rigore assegnato alla Fiorentina dopo il contatto in area con Toloi (30 settembre 2018). (…)
Da allora Chiesa e Gasperini hanno avuto la possibilità di ignorarsi altre tre volte: la prima durante e dopo il 3-3 a Firenze (andata della semifinale di coppa Italia, primo gol viola di Chiesa), poi a Bergamo (3-1 per l’Atalanta in campionato) e infine lo scorso 25 aprile per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (2-1 per l’Atalanta). In tutti i casi, neanche uno scambio di occhiate fra i due. (…)