
Grande cautela da parte della Juventus sul portarlo a Firenze. Salta l’accoglienza dei tifosi, possibile incontro con Commisso se sarà convocato
Non è un infortunio «diplomatico», chi conosce Chiesa sa che cercherà di recuperare per domani a Firenze anche se i medici sono cauti assai, con inclinazione verso il pessimismo perché il ko muscolare deve essere gestito in prospettiva, scrive stamani La Nazione. (…)
Il ritorno a Firenze avrebbe avuto un altro impatto se lo stadio non fosse ormai da tempo in versione vuota e muta, quindi niente tifo né rancori e c’è da scommettere che soprattutto i secondi sarebbero stati tantissimi. Qualcuno è stato innescato anche da Commisso, che dopo il passaggio di Chiesa alla Juve ammise di esserci rimasto male perché il giocatore non si era fatto vivo per salutarlo. Non si sa se poi ci sia stato un contatto, di sicuro se dovesse venire a Firenze (meglio aspettare i convocati di Pirlo) Chiesa incrocerà sicuramente Commisso: si suppone che il contatto sarà formale, o anche meno.

Di
Redazione LaViola.it