 
																												
														
														
													Federico Chiesa ha dato disponibilità e ci sarà a Brescia, così come Badelj a centrocampo. Kevin-Prince, Vlahovic e gli altri pronti ad entrare.
Se nulla è cambiato dopo la notte e nulla cambierà nemmeno dopo il classico mini allenamento mattutino di oggi, Vincenzo Montella seguirà le indicazioni della rifinitura e schiererà la stessa formazione per la sesta volta di fila. Chiesa, dal suo rientro a Firenze, ha seguito la prassi: riposo, cure, programma personalizzato e infine allenamento completo solo in tempi e modi che escludessero qualsiasi rischio. Con un’aggiunta, non secondaria: la disponibilità data da Chiesa appena le cose sono andate a regime. Determinato e attento, scrupoloso e motivato, il numero 25 viola ha risposto presente e stasera ci si aspetta di vederlo alla guida della Fiorentina che cerca conferme importanti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
ALTRI. Discorso differente ma punto d’arrivo simile per Badelj che non ha dovuto affrontare un infortunio vero e proprio, ma ha comunque seguito un carico di lavoro personalizzato negli ultimi giorni. Ma ci sarà, in mezzo a Pulgar e Castrovilli. Le alternative? Montella in settimana ha provato anche Benassi, Sottil, Vlahovic e Boateng, pronti ad entrare a gara in corso.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it