Notizie

Chiesa: con i DV va via sicuramente. Con Commisso può restare solo a due condizioni

Published on

Se restassero i Della Valle al comando della Fiorentina Chiesa partirebbe. Con Commisso potrebbero cambiare gli scenari…ma a due condizioni

Resta sul futuro di Federico Chiesa la Gazzetta Dello Sport. Con Rocco Commisso a un passo dal diventare il nuovo proprietario del club viola cosa succederà? La famiglia Chiesa sta seguendo con grande attenzione l’evolversi della trattativa tra i Della Valle e il magnate italo-americano. Lo stesso Enrico sta chiedendo informazioni allo stesso Diego Della Valle. E se il passaggio di proprietà dovesse avvenire in tempi brevissimi non è da escludere che lo stesso Chiesa Sr possa volare a incontrare Commisso.

Chiesa, infatti, accetterebbe di restare a Firenze solo a due condizioni: un ingaggio pari a quello garantito da Juventus e Inter (circa 5 milioni) e la certezza di un progetto sportivo di altissimo profilo. Sull’ingaggio, scrive la rosea, si potrebbe anche trovare un accordo. Ma le regole del fair play finanziario imporrebbero comunque una eventuale crescita graduale, e non certo immediata.

149 Comments

Popular Posts

Exit mobile version