Chiesa e Castrovilli hanno dovuto lasciare il campo a gara in corso domenica. E quello messo meglio tra i due è l’ex Cremonese
Entrambi hanno dovuto lasciare il campo a gara in corso domenica sera. E sono sotto osservazione in vista della gara contro la Roma di venerdì. Tra Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli, scrive il Corriere Dello Sport, quello messo meglio è il centrocampista di ritorno dalla Cremonese in estate: il risentimento muscolare all’altezza del ginocchio destro non sembra aver lasciato strascichi ed oggi ci si aspetta che possa svolgere l’allenamento insieme ai compagni come segnale di via libera verso la Roma, mentre viceversa ci sarebbe qualche preoccupazione in più.
Ci sono maggiori preoccupazioni, invece, sull’esterno viola, essendo due i problemi lasciati in sgradita eredità dalla gara con i nerazzurri: una contusione alla caviglia e un pestone. Per un’ora Chiesa ha stretto i denti, poi Montella l’ha sostituito. Adesso resta da capire se e in quale maniera procederà l’assorbimento dei traumi, ricordando che l’anticipo a venerdì sera non facilita certo le cose. Anzi.

Di
Redazione LaViola.it