 
																												
														
														
													Enrico Chiesa voleva la Juventus. Ma Rocco e Barone hanno detto di no. E il gruppo non ha gradito il tirarsi indietro di Verona
Anche sul Corriere Dello Sport si parla ampiamente della situazione legata a Federico Chiesa. Alcune settimane fa il padre dell’attaccante, Enrico, ha fatto recapitare ai dirigenti viola il messaggio che non si sarebbe messo a discutere il rinnovo. Lui vuole portare il figlio alla Juventus, con cui aveva già trovato un accordo la scorsa primavera. La Fiorentina, cambiando linea rispetto all’estate, è disposta a cederlo, ma solo davanti a offerte ricche e, soprattutto, concrete. Perché in estate non si è mai fatto vivo nessuno.
MAI ALLA JUVE Barone ha promesso che non lo darà mai ai bianconeri, non è in buoni rapporti con Fabio Paratici, ds bianconero, e non ha mai gradito l’atteggiamento del club torinese. Commisso ha in mano il pallino. Se non sceglierà l’opzione più dura, ovvero di tenere il giocatore per altri due anni, legandolo al contratto, e facendogli saltare gli Europei, allora potrebbe cederlo, ma all’estero. Occhio, tuttavia, all’Inter, che resta nonostante tutto una candidata.
STRAPPO COL GRUPPO Un altro strappo, stavolta con il resto dei compagni, si è consumato domenica a Verona. Lo spogliatoio, infatti, non ha gradito l’essersi tirato indietro da parte di Chiesa alle prese con problemi muscolari.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it