L’ex Fiorentina ha parlato al Pentasport sul momento positivo viola e due belle sorprese in squadra
L’ex viola Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “All’inizio siamo partiti con 3 pareggi con squadre che sembravano alla nostra portata. Ci voleva pazienza. Palladino ha aspettato di avere a disposizione tutta la rosa che la società gli aveva promesso ed è stato molto intelligente. Tre pareggi non erano tre sconfitte. Anche se le esperienze dell’allenatore sono ridotte, ha dimostrato una fermezza e una capacità difficile da vedere. La Fiorentina ha raggiunto una serenità visibile in tutti i giocatori. Tutti si aiutano e vogliono ottenere risultati”.
KEAN. “Kean è una grande rivelazione. Anche lui stesso è consapevole di stare vivendo un momento magico. Si vede che ha fame e volontà. È un giocatore di movimento. Quando si muove la squadra, si muove anche lui. Il gol di rapina con il Torino è la dimostrazione che riesce ad intervenire su qualsiasi palla. La squadra è consapevole di giocare in questa maniera e servire il prima possibile il suo centravanti”.
COMUZZO. “Comuzzo sta facendo cose straordinarie. Con chi lo fai giocare prende sempre la scena. L’affiatamento del gruppo è incredibile”.
Di
Redazione LaViola.it