Rassegna Stampa
Chiambretti: “Miglior Presidente? Dico Commisso, appassionato e fuori dagli schemi”
Il conduttore, tifoso del Torino, parla del campionato che sta per concludersi citando il patron viola: “Personaggio inedito, senza filtri”
Piero Chiambretti, conduttore tifoso del Torino, parla a La Gazzetta dello Sport del calcio italiano, citando anche Commisso: «Finale di campionato col botto? C’è da ringraziare Calvarese perché con quell’errore all’ultimo minuto di Juve-Inter ha fatto sì che le potenziali squadre da Champions se la debbano giocare nell’ultima giornata. C’è la Juve che è sempre la Juve. Quindi, Milan, attenzione. Certo, per i risultati del girone d’andata e parte di quello di ritorno, sarebbero i rossoneri a meritare».
MIGLIOR ALLENATORE. «Se la giocano il Napoli di Gattuso e l’Atalanta di Gasperini. Diversissimi, con due tecnici che sanno il fatto loro: outsider entrambi. Sono partiti coi favori della critica, hanno saputo confermare le aspettative».
MIGLIOR PRESIDENTE. «Anche per muovere un po’ le carte dico Rocco Commisso, un personaggio inedito, senza filtri, con quel linguaggio italo-americano. Persona appassionata e fuori dagli schemi».