Raffaele Palladino sta provando tutte le soluzioni per sostituire Moise Kean che non ci sarà contro il Como
Raffaele Palladino sta provando tutte le soluzioni per sostituire Moise Kean. L’attaccante viola, infatti, sarà squalificato domenica col Como. La Fiorentina non ha un’alternativa di ruolo, con diverse ipotesi su cui il tecnico viola sta lavorando al Viola Park.
ZANIOLO. La trequarti è al centro delle attenzioni del tecnico viola, perché strettamente legata alla decisione del sostituto di Kean, scrive il Corriere Dello Sport. Potrebbe essere Zaniolo a giocare da nove col Como, lui che il centravanti l’ha fatto anche di recente a Bergamo. A quel punto Colpani si candiderebbe per un posto sulla corsia esterna nel 4-2-3-1.
BELTRAN-GUD. C’è anche l’ipotesi Lucas Beltran. Nonostante all’argentino gli siano stati cuciti addosso i compiti del calciatore che sta tra centrocampo e attacco per essere centrocampista nel recupero pallone e attaccante per verticalizzare l’azione, arrivava dal River come attaccante. Poi c’è Albert Gudmundsson, in una versione con il “falso” nove per non dare punti di riferimento alla difesa del Como. Palladino metterà tutto insieme tra oggi e sabato fino ad arrivare all’undici che ha in mente. E sono tutte scelte che contano.

Di
Redazione LaViola.it