L’allenatore viola si prende una bella soddisfazione dominando il Milan e vincendo a San Siro. Il presidente collegato dagli States è esaltato.
Che bella rivincita per Vincenzo Montella a San Siro contro il Milan. Ripresa confidenza con il suo ex stadio, l’allenatore ha pattugliato l’area davanti alla panchina spiegazzando assai il suo completo scuro, ma senza scucirlo con i movimenti da wrestler visti nel finale della scorsa stagione, perché la partita gli ha messo davanti una Fiorentina consapevole e sempre convinta di vincere. Che rivincita per lui e che soddisfazione per Commisso, che aveva sfiorato il Milan ai tempi di mister Li e ora è arrivato a san Siro con una squadra che ha stravinto. Così scrive La Nazione.
DAGLI STATES. Collegato via satellite con San Siro, anche Rocco ha visto Milan-Fiorentina sintonizzandosi da New York e incendiando la linea telefonica con Joe Barone, che ha probabilmente fuso la batteria dello smartphone. Per Rocco sbirciare la squadra davanti alla tv non è ovviamente la stessa cosa, l’adrenalina è amplificata dalla lontananza e Commisso è stato descritto in versione superattiva davanti alla tv, soprattutto quando Ribery ha fatto quel gioco di prestigio. Commisso ultrà, come se da ottomila chilometri volesse spingere la palla in gol. Ha fatto sapere che prima possibile – compatibilmente agli impegni Mediacom – sarà di nuovo a Firenze.

Di
Redazione LaViola.it