L’algerino ha trovato spazio soprattutto con Beppe Iachini e dopo il lockdown. Ha siglato anche una rete importante, a Lecce
La settimana che si apre oggi sarà anche quella della riflessione sul futuro di Rachid Ghezzal. Il Leicester, club di appartenenza del giocatore, sta infatti pressando la Fiorentina per capire se sia intenzionata a spendere circa dieci milioni di euro per il suo riscatto. Vale la pena? È un po’ quello che si stanno chiedendo Daniele Pradè e Joe Barone in queste ore perché la cifra è elevata.
Ed è vero che l’esterno offensivo è stato impiegato con una certa continuità da Beppe Iachini sul finale di stagione. Fra l’altro con la fiducia ricambiata da parte del calciatore. Ma è anche vero che la base d’accordo fra le due società è piuttosto alta e magari con lo stesso numero di milioni, i viola potrebbero arrivare pure ad altri obiettivi.
Ecco perché il club viola sta riflettendo con attenzione e intanto ha provato a sondare la possibilità di un rinnovo del prestito. Senza trovare tuttavia al momento l’accordo e il favore del Leicester. Il club inglese pare sia già in contatto con altre formazioni della nostra serie A interessate a Ghezzal. Nel frattempo la Fiorentina sorride per gli 1,5 milioni di euro incassati come percentuali di rivendita di Gilberto al Benfica.
Di
Redazione LaViola.it