Connect with us

News

Chancellor-Pezzella, supersfida della difesa. In palio la vetta dei palloni recuperati in A

Pezzella

Il difensore del Brescia e quello viola sono tra i migliori in Serie A per palloni recuperati. E lunedì saranno di fronte con la possibilità di scalare la vetta

Mentre gli occhi di tutti saranno concentrati su Ribery-Chiesa da una parte, sempre che il 25 viola sia in campo, e su Balotelli dall’altra parte, c’è anche chi sarà chiamato ad arginare fantasia e potere offensivo attraverso chiusure e fase difensiva. E c’è una ‘supersfida’ che spicca all’interno della gara tra Brescia e Fiorentina che si giocherà lunedì al Rigamonti: quella tra il bresciano Jhon Chancellor e il viola German Pezzella.

Venezuelano il primo, classe 1992, al primo anno di Serie A, argentino il secondo, classe 1991, già tra i difensori più affermati del nostro campionato. Già di fronte pochi mesi fa proprio con le rispettive nazionali, in Copa America, ai quarti di finale, i due difensori di Brescia e Fiorentina sono infatti tra i migliori della Serie A 2019-20 alla voce palloni recuperati.

*Il difensore del Brescia ha anche a referto una partita in meno, quella che i lombardi non hanno disputato contro il Sassuolo, chance per migliorare ulteriormente il suo score.

Molto buono l’impatto del difensore delle rondinelle, con il calcio italiano, ottimo invece quello del difensore della Fiorentina che dopo aver vissuto un periodo difficile nel corso della passata stagione è tornato agli antichi splendori spazzando via scetticismi e dubbi, sia in viola che con la nazionale albiceleste dove è tornato anche al gol pochi giorni fa in amichevole contro l’Ecuador, con tanto di fascia di capitano al braccio, proprio come a Firenze. E lunedì saranno di fronte, in una sfida che può permettere ad entrambi di continuare la rincorsa al primato dei palloni recuperati in Serie A.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x