Rassegna Stampa
Cessioni, si parte dalla difesa. Pezzella verso la Spagna, da Milenkovic almeno 35 mln
Diversi difensori partiranno nelle prossime settimane, mentre Caceres può rinnovare il contratto. Sul serbo i due club di Manchester e l’Inter
Prove tecniche di mercato, dove il capitolo relativo alle cessioni si preannuncia assolutamente scoppiettante. Si comincia dalla difesa. Pezzella, che sarà squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro il Napoli, potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita in viola. Il mercato spagnolo sembra la strada più probabile, mentre il Milan e proprio il Napoli che lo volevano un anno fa, ormai hanno preso direzioni diverse. Così scrive La Nazione.
DIFESA. Anche Milenkovic guarda all’estero. Ma attenzione alla sorpresa Inter. Sul difensore ci sono con forza le due squadre di Manchester, mentre il club nerazzurro continua a tenere sotto osservazione le manovre attorno al suo futuro. Una cosa è certa: la Fiorentina si aspetta dall’addio di Milenkovic non meno di 35 milioni. Sempre in difesa, oltre al ritorno di Malcuit a Napoli, va registrato il probabile addio a Barreca, mentre per Caceres la soluzione del rinnovo annuale appare obiettivamente una pista molto concreta.