Matteo Pessina e Francesco Cassata continuano ad essere giovani monitorati dalla Fiorentina. Pradé e Barone guardano all’oggi, ma anche al domani
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina continua a guardare al mercato dei più giovani per il futuro. Non solo certezze, ma anche talenti che possano crescere e dalla sicura prospettiva.
CASTING. Con l’ormai quasi scontato ritorno alla Lazio di Milan Badelj, Pradè e Barone continuano a restare vigili. Le operazioni di scouting erano già iniziate in tempi non sospetti. Tanto che nel mirino è finito – ma c’è anche il Napoli – pure Matteo Pessina, 23 anni tra qualche giorno, oggi al Verona ma di proprietà dell’Atalanta che si è mantenuta il controriscatto. Non è tramontata del tutto nemmeno la pista che porta a Francesco Cassata, classe ’97, del Sassuolo ma che adesso è al Genoa. Era stato corteggiato a lungo a gennaio, poi l’accelerata definitiva è stata portata a termine per Agudelo. Il Sassuolo, club con cui i rapporti sono ottimi, è “bottega” carissima, ma la sua potenziale candidatura sarà valutata ancora una volta.

Di
Redazione LaViola.it