C’era un’intesa tra Chiesa e i Della Valle. Niente aumenti di ingaggio per avere la libertà di scegliere dove andare. Juve e Inter in pole
La famiglia Della Valle ed Enrico Chiesa da tempo avevano trovato un accordo per il futuro di Federico, scrive La Gazzetta Dello Sport. L’intesa era più o meno questa: l’attaccante viola non avrebbe chiesto aumenti d’ingaggio e a fine stagione sarebbe stato libero di scegliere il suo futuro. A patto di garantire alla Fiorentina una valutazione non inferiore ai settanta milioni.
La famiglia Chiesa una prima decisione l’ha già presa: Federico il prossimo anno giocherà comunque in A e ha deciso di dire no all’offerta del Bayern Monaco nonostante sul piatto fosse stato messo un ingaggio da favola da quasi 7 milioni. Inter e Juve continuano il pressing. Entrambe sul piatto hanno messo ingaggi da 5 milioni di euro. La famiglia Chiesa non ha indicato una preferenza perché voleva permettere ai Della Valle di accendere una mini-asta che avrebbe garantito una valutazione appunto da 70 milioni. Le cose, tuttavia, potrebbero essere riviste con l’arrivo di Commisso.
Di
Redazione LaViola.it