Connect with us

Notizie

C’era accordo DV-Chiesa: no aumenti di ingaggio in cambio della scelta della destinazione

C’era un’intesa tra Chiesa e i Della Valle. Niente aumenti di ingaggio per avere la libertà di scegliere dove andare. Juve e Inter in pole

La famiglia Della Valle ed Enrico Chiesa da tempo avevano trovato un accordo per il futuro di Federico, scrive La Gazzetta Dello Sport. L’intesa era più o meno questa: l’attaccante viola non avrebbe chiesto aumenti d’ingaggio e a fine stagione sarebbe stato libero di scegliere il suo futuro. A patto di garantire alla Fiorentina una valutazione non inferiore ai settanta milioni.

La famiglia Chiesa una prima decisione l’ha già presa: Federico il prossimo anno giocherà comunque in A e ha deciso di dire no all’offerta del Bayern Monaco nonostante sul piatto fosse stato messo un ingaggio da favola da quasi 7 milioni. Inter e Juve continuano il pressing. Entrambe sul piatto hanno messo ingaggi da 5 milioni di euro. La famiglia Chiesa non ha indicato una preferenza perché voleva permettere ai Della Valle di accendere una mini-asta che avrebbe garantito una valutazione appunto da 70 milioni. Le cose, tuttavia, potrebbero essere riviste con l’arrivo di Commisso.

92 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

92 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

92
0
Lascia un commento!x