Calciomercato

Centrocampo: piace Baselli, per Tonali Cellino spara alto. Badelj e Biglia…

Published on

La Fiorentina vuol capire i margini di trattativa con il Torino, mentre il Brescia chiede a tutti 35 milioni per il regista.

La cessione di Veretout (magari verso il Milan) potrebbe essere propedeutica a una trattativa positiva per portare in viola Lucas Biglia. Montella lo ha ribadito anche ieri: l’argentino è un giocatore che gli piace. Come Badelj. Ma anche se il procuratore Lucci è pronto a lavorare per chiudere l’operazione, bisogna accontentare le richieste della Lazio che vende sempre a caro prezzo. Certo bisognerebbe anche che il regista abbassasse le sue pretese economiche, anche se questo pare essere un problema superabile. Così scrive La Nazione.

NEL MIRINO. La Fiorentina in mezzo al campo guarda con attenzione anche il profilo di Baselli. Il Torino che potrebbe mettersi al tavolo e ascoltare le proposte viola. Il contratto del centrocampista centrale scade nel 2022 e su di lui ci sarebbe anche il Milan. Forse un’azione di disturbo, anche se i rossoneri non hanno mai veramente affondato il colpo.

RICHIESTA ALTA. Su Tonali, intanto, Cellino sta facendo la voce grossa. Ma con chiunque. Il presidente del Brescia ha fissato il prezzo: 35 milioni. Cifra che ha spaventato tutte le pretendenti, anche se la Fiorentina non si rassegna.

48 Comments

Popular Posts

Exit mobile version