Sensi è un vecchio pallino di Pradè (piace anche al Sassuolo), per Gagliardini la destinazione Firenze è gradita (e ha un contratto in scadenza nel 2023)
La deadline si avvicina. Entro domani il futuro di Torreira sarà chiaro e la Fiorentina, nel caso si arrivasse a un (sorprendente) divorzio, dovrà cercare un sostituto. Anche numerico, considerato che la mediana dovrà essere implementata anche con un surrogato di Castrovilli. In regia la Fiorentina ha individuato in Sensi e Gagliardini le alternative possibili. Soprattutto il primo, vecchio pallino di Pradé, scrive La Nazione.
SENSI. Reduce dall’esperienza con la Sampdoria, Sensi tornerà alla base (Inter), ma potrebbe non rimanere anche se lui vorrebbe restare e convincere Inzaghi, ma la concorrenza è alta. La Fiorentina è interessata, ma lo è anche il Sassuolo che potrebbe perdere Maxime Lopez, piccolo ma robusto uomo pensante del centrocampo che Mourinho vedrebbe bene a Roma.
GAGLIARDINI. Ma anche a Roberto Gagliardini, alla ricerca di rilancio dopo un periodo complicato, e la destinazione Firenze, sotto la guida di Italiano, sarebbe gradita. Ha il contratto in scadenza 2023, l’operazione potrebbe non essere troppo onerosa.

Di
Redazione LaViola.it