Diversi i profili valutati dalla Fiorentina per la propria mediana. Brescianini costa molto, Rovella piace ma vuol restare alla Lazio
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina dovrà praticamente rifare il proprio centrocampo. I viola alla fine potrebbero prendere due, se non tre, nuovi centrocampisti.
NOMI. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Marco Brescianini, anche se il Frosinone continua a chiedere tanto per il classe 2000 (12 milioni, mentre la Fiorentina non vorrebbe arrivare alla doppia cifra ma fermarsi prima). In seconda fila c’è Warren Bondo: il francese piace molto a Palladino, che lo ha lanciato nell’ultima stagione a Monza, ma ha mercato anche all’estero (Ligue1). A proposito di pallini del nuovo tecnico gigliato, al di là di Andrea Colpani, su cui rischia di scatenarsi un’asta al rialzo che metterebbe in difficoltà la Fiorentina, ci sarebbe anche Niccolò Rovella – anche lui passato da Monza – ma più che un obiettivo concreto pare un sogno di inizio estate, visto che il centrocampista del 2001 ha manifestato la volontà di rimanere alla Lazio.
SASSUOLO. Col Sassuolo retrocesso in B la Fiorentina potrebbe andare a prendere due calciatori dei neroverdi. Piacciono Daniel Boloca e anche a Kristian Thorstvedt, su cui sembra aver messo gli occhi soprattutto il Bologna dell’ex Italiano.
Di
Redazione LaViola.it