Connect with us

Rassegna Stampa

Centrocampo, cantiere aperto. Fagioli play da rivedere, buone risposte da Ndour

Mancano uno o due giocatori, la Fiorentina cerca soprattutto fisicità. Fagioli adattato per necessità, interessante Montenegro

Chiamatelo cantiere aperto, perché per adesso a centrocampo Stefano Pioli è ancora in piena fase di sperimentazione. Mancano una se non due pedine in quella zona di campo, una delle quali per forza titolare: per questo l’allenatore si sta trovando a dover in alcuni ruoli «forzare» il materiale a disposizione, scrive La Nazione.

NON DA PLAY. È il caso di Fagioli, testato nella mattonella di play sia contro la Primavera che venerdì con la Carrarese: idea interessante ma per adesso con qualche punto di domanda di troppo. L’ex Juve ha una tecnica invidiabile ma per ora non i tempi che si addicono a un regista vecchio stampo. Né tantomeno il fisico, che è l’aspetto principale che la Fiorentina cerca nel grande colpo da piazzare in mediana.

RISPOSTE. L’assenza di Richardson per motivi familiari non ha aiutato il marocchino a farsi notare agli occhi del tecnico mentre invece buone risposte sono arrivate da Ndour, le cui chances di permanenza a Firenze oggi sono in aumento. Tutto da valutare il futuro di Bianco (per lui, tranne un gran gol col Grosseto, pochi guizzi) mentre sembra interessante il giovane Montenegro arrivato dalla Ternana poche settimane fa (LEGGI IL FOCUS DI LAVIOLA.IT).

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x