Palladino aspetta il centrocampista già per i primi di gennaio. Poi sarà cambio modulo davanti, con Gud-Beltran dietro a Kean
Il sostituto di Bove, un esterno offensivo e probabilmente anche un vice Kean. I ruoli da coprire col calciomercato sono questi per la Fiorentina, scrive La Nazione. Palladino aspetta il centrocampista già per i primi giorni di gennaio. La missione di Pradè e Goretti è questa.
OBIETTIVI. Folorunsho continua a piacere. Bisogna convincere l’agente (Giuffredi) a un trasferimento in prestito. Da Empoli si è fatto il nome di Fazzini. Talento emergente con qualità e un po’ meno quantità. Quella che invece garantirebbe Morten Frendrup, classe 2001 del Genoa. Giocatore completo, probabilmente il profilo ideale. C’è da fare i conti con l’alta richiesta del Genoa che pare voler partire da una base di 20 milioni.
CAMBIO MODULO. Lo step che farà la Fiorentina è un probabile passaggio all’albero di Natale. Mediana con un uomo in più, Beltran e Gud dietro Kean. Oggi la strada da percorrere sembra questa. Magari non da subito contro l’Udinese, ma il tempo del cambio di sistema è maturo.
Di
Redazione LaViola.it