Ai campini si sono rivisti i giocatori dopo due mesi di cancelli chiusi. Tutti a distanza di sicurezza ma finalmente a correre sul campo
In campo, ciascuno nella porzione riservata e secondo orari ben pianificati, i giocatori hanno continuato a seguire la scheda ricevuta dagli uomini dello staff di Beppe Iachini.
Sono stati i canali ufficiali della Fiorentina a mostrare le immagini di Gaetano Castrovilli e German Pezzella impegnati a correre, con Benassi sullo sfondo. Tutti concentrati a rimettere insieme i pezzi di una normalità sovvertita.
Si sono visti, tra gli altri, pure Lirola, Cutrone e anche Kouame. L’attaccante arrivato a gennaio dal Genoa ancora in fase di riabilitazione dopo la rottura del crociato dello scorso novembre. Presenti anche alcuni giovani, dal terzo portiere Brancolini al difensore Dalle Mura, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra.
Il centro continuerà ad essere aperto anche nella giornata di oggi. Chi vorrà, nell’arco temporale comunicato dal club, potrà continuare a lavorare sul campo.
Si dovranno seguire sempre le stesse direttive, dal divieto d’ingresso in qualunque area interna della struttura (servizi igienici inclusi, oltre a spogliatoi e palestra), all’obbligo di indossare la mascherina dal parcheggio fino al campo, oltre naturalmente alla distanza di sicurezza da rispettare.
Di
Redazione LaViola.it