La Fiorentina punta forte su Retegui del Genoa. Il club viola pronto ad offrire 20 milioni di euro al Genoa
Come riporta La Nazione, la Fiorentina si muoverà (con forza) sul mercato degli attaccanti. Sette, al momento, i profili tenuti in considerazione del club, tutti valutati e sottoscritti anche dal neo tecnico Palladino.
RETEGUI IN POLE. Mateo Retegui continua ad essere il candidato principale su cui la Fiorentina pare intenzionata a muoversi: Pradè, scrive il quotidiano, si muoverà direzione Genoa con un’offerta da 20 milioni.
ALTERNATIVE. Piace Daniel Maldini, valutato circa 8 milioni. Non sarebbe un bomber ma più un jolly offensivo. Il suo rapporto con Palladino potrebbe agevolare l’eventuale trattativa. Arnautovic è un altro nome valutato dalla Fiorentina, potrebbe lasciare i nerazzurri per circa 5 milioni. Pinamonti è un altro nome buono. La valutazione è di 18 milioni, ma la base d’asta per strapparlo al Sassuolo supera già i 20. C’è e ci sarà tanta concorrenza importante. L’ideale sarebbe stato muoversi con il Sassuolo in tempi non sospetti. Farlo adesso significherà pagarlo ai livelli di un top-player. Krstovic del Lecce andrebbe stra-pagato per portarlo via dal Lecce, mentre Djuric rappresenterebbe l’usato sicuro, che Palladino conosce già avendolo avuto a Monza.
ICARDI. Poi c’è Mauro Icardi. Per strapparlo al Galatasaray servirebbe una ‘cassaforte’ di soldi, oltre a dover corrispondere all’argentino un ingaggio faraonico. Potrebbe essere un colpo alla ‘Mario Gomez’.

Di
Redazione LaViola.it