Anche il presidente del Brescia punta il dito sui conti in rosso delle big e nello specifico dell’Inter
Il primo, anche in questo caso, è stato Rocco Commisso che ha puntato il dito sui club profondamente indebitati. Soprattutto le big come Inter e Juventus. Il presidente della Fiorentina più volte ha parlato di trasparenza e anche punizioni per chi non rispetta le regole.
Sulla stessa scia di Commisso anche il presidente del Brescia Cellino: “Lo scudetto dell’Inter della scorsa stagione non è meritato. Loro e la Juventus erano già fortemente indebitate prima della pandemia. Lo meritava il Milan che è arrivato secondo con una condotta societaria che lo sta portando a risanare i debiti. Invece all’Inter non hanno pagato gli stipendi“. Lo riporta TeleTutto.
“Se l’Inter ha vinto il campionato con un passivo di 245 milioni, in realtà quel campionato l’ha perso. Vincere un campionato significa poterlo fare anche dal punto di vista dei bilanci. E se il calcio non torna ad essere corretto e trasparente continuerà ad attirare personaggi dubbi. Dal canto mio, pago regolare gli stipendi e le tasse“.

Di
Redazione LaViola.it