Il presidente del Brescia, primo avversario della Fiorentina alla ripresa, ha parlato del caso Balotelli, di una salvezza difficile da raggiungere e del futuro di Tonali
Massimo Cellino, presidente del Brescia, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato ai microfoni di ‘GR Parlamento‘, del caso Balotelli: “Succede quello che volete vedere. Non succede nulla, succede solo che ci sono tanti giocatori che hanno una forma fisica buona e che non vanno a finire sui giornali tutti i giorni. Il Brescia – ha detto – è una società che si sta leccando le ferite e che ha fatto un grosso sacrificio economico per fare un contratto a Balotelli, era il nostro grande sogno“.
SALVEZZA. “Ci credo ma non molto. Lopez e almeno un 60% della squadra sono però molto determinati e ci devo credere anch’io“.
TONALI. “Finora c’è stata qualche telefonata ma non ho approfondito. Inter e Juve sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore, me l’hanno chiesto anche altre, lui vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo“.

Di
Redazione LaViola.it