Rassegna Stampa

Celeste Pin, ignoti i motivi del gesto. Nessun messaggio lasciato, indagano gli investigatori

Published on

La tragedia ha colpito il mondo Fiorentina, l’ex difensore si sarebbe tolto la vita nella sua abitazione. Esclusa l’ipotesi di morte violenta

Il calcio è in lutto. L’ex difensore e bandiera della Fiorentina, Celeste Pin, è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Firenze. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la squadra mobile assieme alla Scientifica per lavorare al caso. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe tolto la vita. Sono ancora ignoti i motivi del gesto. Così scrive La Nazione.

TROVATO DAI PARENTI. Gli investigatori nelle prossime ore ascolteranno i parenti e le altre persone a lui vicine per ricostruire ogni dettaglio della vicenda. L’allarme è stato dato nel primo pomeriggio da alcuni parenti, che non riuscendo a mettersi in contatto con Celeste sono entrati nella sua abitazione e lo hanno trovato senza vita. Sul luogo non sono stati rinvenuti biglietti o messaggi e la casa non presentava segni di effrazione. Per il momento viene esclusa l’ipotesi di una morte violenta, anche se il pm di turno, Ester Nocera, ha disposto l’esame autoptico sul cadavere che si trova nel reparto di Medicina legale di Careggi.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version