L’ex viola: “Se sta bene farei giocare Cabral domenica. Quarta ha fatto la miglior partita col Verona, non lo toglierei”
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin: “L’Atalanta è la squadra che ha dimostrato di essere più in forma di tutti fin qui, sono in condizione e non sarà facile per la Fiorentina. Devi andare a Bergamo con la giusta mentalità, perché la classifica non è bellissima e devi risalire. Quando vinci, poi, prendi sicurezza e consapevolezza. Per la Fiorentina andare a vincere là sarebbe come fare sei punti, sia perché teoricamente è uno scontro diretto sia perché potrebbe dare un’ulteriore svolta dal punto di vista della sicurezza nei propri mezzi per i viola”.
ATTACCO. “Con l’Atalanta partirei con Cabral in attacco. Mi aspetto che sia cresciuto notevolmente a livello fisico in questa sosta, deve dimostrare qualcosa così come Jovic. Kouame, col Verona, l’ho visto come una scelta estemporanea”.
DIFESA. “Quarta ha fatto una grandissima prestazione contro il Verona, l’ho visto determinato, consapevole dei propri mezzi, sicuro…A Bergamo torna Milenkovic così come Igor, ma non so se il serbo è al 100%. Dovessi scegliere, Io punterei ancora su Quarta”.

Di
Redazione LaViola.it