L’ex estremo difensore argentino ha ricordato la sua esperienza in maglia viola
Sebastian Cejas, ex portiere di Roma e Fiorentina, ha parlato al ‘match program’ del canale mediatico giallorosso. Questa alcune sue dichiarazioni:
“A Firenze è stata una parentesi più lunga. Tre anni molto belli. Ho ancora molti amici lì, che sento spesso. Con la Fiorentina ho fatto l’esordio in Serie A, ho contribuito alla rinascita della squadra dopo il fallimento economico”.
QUARTO DI FINALE AL FRANCHI DECISO AI RIGORI. “Affrontavo la Roma da ex per la prima volta. Una sensazione particolare. Vinse la Roma nella lotteria dagli undici metri, ma io feci una grande partita con diversi salvataggi. Parai un rigore a Cassano e ne parai uno a Curci”.
ROMA. “Pensi che furono Bati e Abel a segnalarmi ai dirigenti della Roma. Mi conoscevano avendomi visto giocare in Argentina. Nacque tutto così”.
PRESENTE. “Lavoro nel calcio. Sono collaboratore tecnico del Velez Sarsfield. faccio parte della squadra allenata da Gabriel Heinze, anche lui ex giocatore della Roma. L’Italia mi è rimasta nel cuore. E quando tocchi la roma non la dimentichi mai”.
Di
Redazione LaViola.it