Rassegna Stampa
Ceccherini avanti su Laurini, Gerson favorito su Simeone: la Viola anti-Spal
Le assenze di Pezzella e Mirallas ma anche 3-4 recuperi importanti per Pioli: qualche ballottaggio in difesa e in attacco.
Senza il capitano Pezzella ma con il recupero dalle squalifiche di Milenkovic e Benassi, e quello di Laurini dall’infortunio. Senza dimenticare il completo recupero dal punto di vista fisico di Vitor Hugo. Così la Fiorentina oggi alle 12.30 affronterà la Spal. Ci sono però dei dubbi per Pioli. In difesa, Ceccherini è in vantaggio su Laurini a destra; in mezzo ci sarà Milenkovic con Hugo, Biraghi a sinistra che avrà più compito di spinta. Così scrive La Nazione.
IN MEZZO. A centrocampo Pioli ritrova bomber Benassi: in regia ci sarà Edimilson, sul centrosinistra Veretout. Anche se i due giocatori si alterneranno durante la partita.
DAVANTI. In attacco ci saranno Chiesa e Muriel, i dubbi riguardano la terza maglia: Simeone, Gerson o Pjaca? Il croato, con tutta probabilità, potrebbe tornare utile a gara in corso anche se per tutta la settimana si è allenato molto bene e, come sottolineato dallo stesso Pioli, è in netta crescita. Il brasiliano è favorito sul Cholito, ma attenzione alle sorprese.
