Connect with us

News

C’è la Coppa per ritrovare il sorriso. Viola contro i suoi fantasmi

La Fiorentina gioca oggi a Udine dopo la figuraccia contro il Benevento. Giocatori chiamati ad una netta reazione per combattere la paura

Più che contro l’Udinese in questo quarto turno di coppa Italia, la Fiorentina dovrà lottare contro se stessa e i suoi fantasmi che, insieme alle Streghe, sono apparsi nella sconfitta con il Benevento. Si dice che dopo una brutta caduta da cavallo è necessario tornare subito in sella per non lasciare alla paura il tempo di prendere il sopravvento. E allora via al galoppo a cuor leggero, perchè se questa squadra si ferma a pensare rischia di avvitarsi in un circolo vizioso, di dubbi e titubanze, senza riuscire a esprimersi secondo le proprie qualità. Qualità che comunque ci sono, scrive La Nazione.

SCINTILLA. A volte basta davvero poco per accendere la scintilla giusta. Ecco perché l’impegno di coppa – e non solo questo – deve essere affrontato con la prua e il viso al vento, con la consapevolezza che la paura sia un sentimento da combattere, affondando le proprie convinzioni nelle pieghe del cuore che generano grinta e aggressività. Ecco i due requisiti che sono stati i più chiamati in causa alla vigilia della sfida del ’Friuli’.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

10
0
Lascia un commento!x