L’argentino e il classe ’99 italiano sono tra i più in forma, torna anche Bonaventura in mezzo al campo con Amrabat e Maleh
L’ultima amichevole dell’estate, quella più importante perché tra una settimana inizia il campionato. L’obiettivo è quello di provare a spazzare via dubbi e paure delle ultime due partite con Galatasaray e Qatar. Stasera (ore 21) contro il Betis a Siviglia tornerà dal primo minuto Nico Gonzalez, così come dovrebbe esserci sull’altra fascia Sottil. In questo momento sembrano loro due in vantaggio sulla concorrenza per giocare dal 1’ contro la Cremonese fra sette giorni. L’esterno argentino è di fatto intoccabile, Sottil è fra i più in forma del gruppo. E nel mezzo? Oggi tutte le strade portano a Cabral, rimasto a riposo contro il Qatar. Fisicamente sta bene ma il gol gli manca. Come del resto è mancato a Jovic, che stasera partirà dalla panchina. Così scrive La Nazione.
CENTROCAMPO. In mediana si rivedranno Bonaventura (con la licenza di fare il trequartista in alcuni momenti), Amrabat e Maleh. Ed anche a centrocampo siamo vicini a quella che sarà la prima Fiorentina ufficiale.
Di
Redazione LaViola.it