Connect with us

News

C’è il Brescia, anzi no. Cellino non vuole giocare. Possibile ripresa viola con un caso

Il campionato viola ripartirebbe subito con un caso. Il Brescia, primo avversario alla ripresa, non vuole giocare, per parola del Presidente Cellino

Serie A, quali prospettive? Per la ripresa del campionato, scrive La Nazione, ci sono diverse ipotesi legate alle date. In ogni caso la Fiorentina, ferma allo 0-0 di Udine dell’8 marzo scorso, tra poco più di un mese se la vedrebbe subito col Brescia ultimo in classifica.

CELLINO. Il patron delle rondinelle ha tuonato così: “Se ci costringono a tornare in campo sono disposto a non schierare la squadra e perdere le gare 3-0 a tavolino per rispetto dei bresciani e dei loro defunti”. Lotito ed altri ne hanno criticato la posizione, dicendo che stia facendo così solo perché in caso di sospensione del campionato il Brescia già spacciato potrebbe evitare la retrocessione.

3 PUNTI A TAVOLINO. La Fiorentina ora aspetta di capire prima di tutto se davvero sarà chiamata a tornare in campo e se, di conseguenza, beneficerà di 3 punti in classifica grazie alla decisione del Brescia.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

12
0
Lascia un commento!x