Rassegna Stampa
CdS – Zanoli verso il Bologna. Rossoblù anche su Miller del Motherwell, che piace alla Fiorentina
Zanoli verso il Bologna in prestito con diritto di riscatto a circa 5 milioni. Rossoblù anche su Miller del Motherwell, che piace alla Fiorentina
Vincenzo Italiano vuole Alessandro Zanoli, accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.
COSTI. L’allenatore del Bologna ha già espresso la sua volontà, la sua preferenza sul laterale destro che dovrebbe completare il pacchetto insieme a Emil Holm e Lorenzo De Silvestri. I contatti tra il club rossoblù e il Napoli stanno proseguendo e si sono intensificati nelle ultime ore. E a indirizzare la trattativa c’è la forte volontà del calciatore tornato al Napoli dopo la stagione in prestito al Genoa. Il 24enne ha messo il Bologna come sua priorità. Una base importante su cui spingere con la società di Aurelio De Laurentiis. I dirigenti del Bologna avrebbero voluto mantenere la spesa al di sotto dei 5 milioni di euro, alla fine arriveranno a chiudere l’operazione a quota 5, in prestito con obbligo di riscatto.
MILLER. Intanto i dirigenti del club rossoblù stanno continuando la ricerca di un centrocampista. In tal senso proseguono le trattative con il Motherwell per aggiudicarsi il cartellino di Lennon Miller, su cui la concorrenza è agguerrita. Su di lui c’è anche la Fiorentina.