L’islandese potrebbe partire dal 1’ contro i bianconeri di Runjaic
Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sono dubbi sulla presenza contro l’Udinese di Moise Kean, che ha smaltito la ricaduta al quadricipite femorale. L’attaccante classe 2000 ha giocato novanta minuti contro il Bologna. Albert
Gudmundsson, invece, si è scaldato senza mai fare il suo ingresso in campo: se l’islandese non dovesse tornare in piena forma, spazio a Lucas Beltran che ha scontato la squalifica. Infine poche novità su Danilo Cataldi, alle prese con il problema muscolare che ha accusato durante la sfida d’andata contro il Real Betis. E difficile che il centrocampista viola torni a disposizione per la partita di domenica.
Riecco Zaniolo, anche lui di ritorno dalla squalifica. Stesso discorso per Michael Folorunsho. E quindi Palladino potrà fare affidamento su una rosa indubbiamente più assortita rispetto alle ultime gare. In porta sempre e solo David De Gea. In difesa spazio a Pablo Marí e Luca Ranieri. Nel terzetto arretrato, ballottaggio tra Pongracic e Comuzzo. A centrocampo giocheranno Rolando Mandragora e Nicolò Fagioli, magari assieme ad Amir Richardson. Sulle fasce Dodo e Robin Gosens. Davanti, dicevamo, Kean più Gudmdunsson oppure Beltran.
Di
Redazione LaViola.it